Intervista su Voyamee

Voyamee Italia, specialisti del benessere e della salute, ha organizzato una diretta Facebook dal titolo “Alla scoperta del Feng Shui”.

Sono stato chiamato in qualità di esperto a parlare di come il Feng Shui impatta sulle nostre vite e di come la casa ci influenza a livello profondo.

Durante il live ho risposto alle domande poste dai partecipanti, dando loro consigli pratici e veloci da mettere in atto per poter, anche solo con piccoli accorgimenti, raggiungere una sensazione di benessere.

Abbiamo parlato anche della maggior consapevolezza degli spazi domestici acquisita in questo periodo di quarantena e della loro riorganizzazione data anche a causa dello smart working.

Ringrazio Ana Laura per la sua energia e generosità, e per aver dato voce al Feng Shui, disciplina volta al benessere domestico e lavorativo.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me