Grazie Oriente Day

Oriente Day

“Come fare il pieno di energia con il Feng Shui” è stato il titolo della conferenza che ho tenuto sabato all’Oriente Day presso il Parco Tittoni a Desio.

Nonostante il caldo estivo e il periodo incerto del post covid, Alberto, Federica, Alessio e il loro staff si sono prodigati nell’organizzazione di questo evento.

Grazie alla loro dedizione e passione hanno dato la possibilità a tutti i partecipanti di conoscere il Feng Shui autentico.

È stato infatti per me un onore contribuire in qualità di relatore ed esperto nella diffusione del benessere indoor.

Abbiamo parlato di tempi importanti quali il ritmo circadiano, i disturbi del sonno e i rimedi per dormire bene partendo dallo studio del Tao fino ad arrivare alla conformazione della camera da letto.

La conferenza si è svolta con interesse crescente anche da parte di coloro che ben poco conoscevano del Feng Shui.

È per me sempre una grande emozione e soddisfazione spiegare e dipanare dubbi su questa incredibile disciplina universale.

Ringrazio pertanto tutti gli interessati e gli organizzatori per lo splendido lavoro fatto; non posso che complimentarmi per la perfetta organizzazione e riuscita dell’evento.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me