Serata nel bosco

Fen Shui Drama

Sono stato ospite di Dharma Wood, punto di ritrovo per gli amanti della meditazione, degli alberi e del trekking e per tutti coloro che hanno un approccio alla vita orientato al benessere, alla consapevolezza, all’amorevolezza e alla gioia.

La serata dal titolo “La natura, un istinto primordiale dell’uomo” è stata organizzata con lo scopo di spiegare che il Feng Shui, disciplina di origine taoista, abbia radici lontane e che hanno origine nel profondo essere di ciascuno di noi.

Durante questa intervista ho parlato di come il Feng Shui ci aiuta a riscoprire e ascoltare i nostri reali bisogni abitativi, caratterizzati da un intrinseco senso di riparo, protezione e cura del sé.

Inoltre abbiamo compreso quali sono le micro-informazioni che l’ambiente continua a trasmetterci, attraverso le sue configurazioni, forme e colori, e come caratteristiche dialogano con il nostro “animale interiore” condizionando le abitudini, l’umore e il benessere.

Ringrazio Giovanni per aver arricchito la serata con le sue letture e ringrazio tutti quelli che si sono voluti sedere attorno a noi nella splendida atmosfera del bosco autunnale.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me