Ritorno in ufficio

La rivista ELLE Italia, uscita il 4 novembre e in edicola ora, ha richiesto il mio contributo in qualità di Consulente Feng Shui, esperto del benessere indoor.

Questo particolare numero di Elle è stato pensato appositamente in concomitanza dell’iniziativa Elle Active 2021, sesta edizione del grande evento formativo dedicato a Donne & Lavoro.

Argomento centrale è quindi quello di come preservare il benessere sul luogo di lavoro, al quale stiamo progressivamente tornando.

In quanto, se fino ad oggi lo smart working ci ha concesso ampia libertà di manovra fisica e mentale, tornando a lavorare in presenza, tutto questo cambierà.

Il mio ruolo è stato quello di spiegare quanto può fare il Feng Shui per favorire il benessere in ufficio.

Ringrazio l’autrice Rachele Briglia per aver voluto dare voce a questa disciplina di origine taoista.

E invito tutti voi a correre in edicola per leggere questo attuale e interessante numero dedicato al ritorno in ufficio.

Sono Luca Maria Lavezzi, il primo consulente Feng Shui italiano riconosciuto dalla IFSA – International Feng Shui Association. Con una formazione in ingegneria e architettura, unisco competenze tecniche e visione olistica per armonizzare gli spazi abitativi e professionali. Coordino un team di esperti nei settori dell’edilizia e dell’interior design e offro consulenze Feng Shui per case, uffici e luoghi di lavoro.
Insegno presso l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. e condivido il mio approccio attraverso pubblicazioni, articoli su riviste specializzate, blog, e interventi in trasmissioni radiofoniche e televisive. Il mio impegno è diffondere un Feng Shui autentico, concreto e accessibile.

Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog