MilanoBIZ mi intervista

Intervista Milano Biz

“Oltre ad una professione, per Luca Maria Lavezzi il Feng Shui è una vera e propria passione.”

Questo è l’inciso dell’intervista che mi è stata fatta da MilanoBiz, network imprenditoriale della città di Milano e relative province.

Le domande poste dalla redazione si sono articolate partendo da quelle più generali, sul mio percorso personale e professionale nel diventare consulente Feng Shui, fino a giungere a quelle più specifiche sul metodo e sulla sua applicazione.

Racconto in questa intervista che il rapporto con il cliente e la conoscenza personale è parte fondamentale della consulenza Feng Shui e che non esiste una situazione uguale all’altra in quanto ciascuno di noi racchiude un micro mondo e una visione particolare della vita che vanno rispettati e non giudicati.

Vi invito pertanto a leggere questa interessante intervista e auguro a tutti buona lettura!

Sono Luca Maria Lavezzi, il primo consulente Feng Shui italiano riconosciuto dalla IFSA – International Feng Shui Association. Con una formazione in ingegneria e architettura, unisco competenze tecniche e visione olistica per armonizzare gli spazi abitativi e professionali. Coordino un team di esperti nei settori dell’edilizia e dell’interior design e offro consulenze Feng Shui per case, uffici e luoghi di lavoro.
Insegno presso l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. e condivido il mio approccio attraverso pubblicazioni, articoli su riviste specializzate, blog, e interventi in trasmissioni radiofoniche e televisive. Il mio impegno è diffondere un Feng Shui autentico, concreto e accessibile.

Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog