Feng Shui in Emilia-Romagna

Feng Shui Emilia Romagna

Sono stato uno dei relatori della terza edizione dello YaMM festival, tenutosi a Cervia Milano Marittima presso il Parco Naturale e i Magazzini del Sale di Cervia.

Il tema del Feng Shui è stato voluto e apprezzato dagli organizzatori e dai partecipanti all’evento che, nonostante l’introduzione del Green pass, non sono mancati.

Quest’anno la manifestazione è stata intitolata Entheos, che deriva dal greco antico εν του θεού ουσία, e racchiude l’etimologia della parola “entusiasmo”, il combustibile interiore che risiede in ciascuno di noi.

L’entusiasmo è quell’incontenibile spinta ad agire e operare dando tutto sé stesso.

Ed è proprio di questo che l’uomo ha bisogno dall’ambiente che frequenta, una spinta propulsiva in relazione al suo percorso di vita.

Per ottenere tale risultato, ci si affida al Feng Shui che con i suoi saperi millenari è in grado di dire come modificare lo spazio a proprio vantaggio.

Ringrazio tutta l’organizzazione dello YaMM che oltre ad avermi voluto coinvolgere in questo meraviglioso progetto e accolto a braccia aperte, ha saputo far fronte a tutte le difficoltà connesse a questo momento di ripresa post-covid.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me