Viaggiare col Feng Shui

Guardare il mondo con gli occhi del Feng Shui significa acquisire maggior consapevolezza del paesaggio che ci circonda.

L’ambiente naturale e costruito delle città con le sue forme e monumenti, produce emozioni e influenza l’esperienza sensoriale che ne deriva.

Il Macro Feng Shui è proprio lo studio degli esterni e l’interazione che hanno su coloro che permangono in un determinato luogo.

Esiste infatti una relazione di interdipendenza invisibile tra il comportamento dell’uomo e l’ambiente fisico.

Durante la Holis Weekend di luglio scopriremo quindi come il Feng Shui decodifica i messaggi dello spazio attorno a noi.

Ti aspetto Sabato 24 luglio ore 10.30. Info e prenotazione: https://holisweek.com/hwe/

La partecipazione sarà gratuita, ma la prenotazione obbligatoria.
Il seminario sarà poi disponibile a pagamento nella sezione on demand sul sito di Holis Week.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me