Come opera il consulente Feng Shui?

Chi richiede una consulenza Feng Shui, decide liberamente di aprire le porte di casa e del proprio mondo al consulente.

Per questo l’esperto pone massimo rispetto e attenzione nel varcare la porta di casa e nell’entrare nella vita delle persone.

Serietà e professionalità sono caratteristiche proprie del consulente, che metterà in atto fin dall’inizio.

Il primo incontro con il consulente avviene generalmente in concomitanza con il sopralluogo dell’abitazione. In questa occasione l’esperto ascolterà attivamente i proprietari per comprendere le reali necessità e i loro bisogni per poi procedere successivamente con la visita di tutti gli spazi oggetto di consulenza.

Il consulente Feng Shui mette in campo tutte le sue conoscenze e specializzazioni per fornire la miglior soluzione possibile, nel pieno rispetto delle possibilità d’azione e di budget del cliente, atta al raggiungimento del massimo livello di comfort e di benessere.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me