Che rapporto c’è con il consulente Feng Shui?

Quando si decide di richiedere una consulenza Feng Shui, si sta esprimendo la volontà di avere un cambiamento nella propria vita, per questo il rapporto che si crea con il consulente Feng Shui è riservato, confidenziale e totalmente basato sulla fiducia.

Nel momento in cui si sceglie il “consulente” questo diventa a tutti gli effetti un “consigliere”, in quanto darà ogni tipo di indicazione per migliorare la qualità di vita sotto molteplici aspetti.

Affidarsi ad un esperto significa essere pronti ad amarsi in prima persona, essendo disposti ad accogliere consigli e suggerimenti per un futuro più roseo.

È necessario sentirsi liberi di raccontarsi in modo da riuscire ad esprimere al meglio quali sono i punti salienti oggetto della consulenza.

Il consulente Feng Shui, essendo sincero, professionale, disponibile all’ascolto e assolutamente non giudicante, crea così un clima disteso e sereno dentro il quale sentirsi protetti e compresi.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me