Mission

Appassionato del mondo che ci circonda, mi sono da sempre dedicato allo studio dell’ambiente in cui viviamo e di come questo ha un’influenza sul nostro stile di vita.

Gli studi in ingegneria edile-architettura sono stati fondamentali per apprendere come plasmare gli spazi in relazione alle necessità personali e abitative proprie di ogni tipo di committenza.

Da oltre 10 anni mi confronto quotidianamente con diverse realtà – quali società d’ingegneria, studi d’architettura, imprese edili, oltre a committenti privati e pubblici – che mi hanno dato e mi danno l’occasione di mettere in campo quanto appreso, oltre a sperimentare e testare nuove tecniche del costruire.

Il Feng Shui, disciplina i cui fondamenti hanno sempre risieduto dentro di me, è entrato ufficialmente a far parte delle mie conoscenze nel 2015.

L’approccio multidisciplinare che caratterizza la mia formazione e la mia professione si traduce nell’analisi degli spazi interessati – abitativi e lavorativi – in considerazione di quelle che sono le segnalazioni da parte del cliente, per poi agire in modo concreto sull’ambiente.

Gli interventi che si andranno a proporre sono mirati ad apportare i cambiamenti necessari allo spazio oggetto di analisi, affinché questo riesca a supportarci nel profondo secondo gli scopi preposti. La commistione di tutte queste dottrine unita all’aggiornamento costante e all’approfondimento di nuove tematiche, mi permette di offrire un servizio professionale a 360°, così da garantire il soddisfacimento delle diverse esigenze dei clienti.

Il futuro è ancora da scrivere. E proprio su questo principio si fonda l’idea che sta alla base degli interventi proposti.

L’ambiente in cui viviamo e lavoriamo parla di noi, del nostro passato e soprattutto influenza il nostro futuro. Siamo quotidianamente esposti a informazioni sottili che comunicano con il nostro essere profondo: è importante fare in modo che i messaggi che riceviamo dall’ambiente siano per noi positivi e di sostegno.

La scelta e la progettazione degli spazi in cui passeremo la maggior parte del tempo è davvero fondamentale per noi stessi.